My Items

COMPANY NEWS

Ottobre 2020

19-06-16toti1.jpg

Michele Graglia conquers the Moab 240

Michele, con un intuitivo e forse anche un pò “incosciente” colpo di coda, s’iscrive alla Moab 240 che si svolge nel deserto nel sud dello Utah. Partenza, scaglionata e con buff-mascherina obbligatorio per il primo miglio, 390km di stradine sterrate e sentieri sdrucciolevoli sotto un sole cocente, poi un primo tramonto con i colori del deserto che s’incendiano. Non dorme mai e fa solo pit-stop necessari per mangiare e cambiare abbigliamento a seconda delle temperature. All’arrivo, l’inconfondibile sorriso a splendere incastonato nel suo bel viso, ora logicamente tirato e stanco, è l’immagine consacratoria per un ragazzo di 37 anni che ha mollato lo spregiudicato e vizioso mondo dorato dell’alta moda per dedicarsi anima e corpo a quello veramente duro dell’ultra running. Sotto il sole cocente, Michele si è protetto con gli occhiali SH+ mod. RG 5100 e con lenti a protezione totale dai raggi UVA e UVB!

Michele, with an intuitive and perhaps even a little "unconscious" twist of the tail, enrolls in the Moab 240 which takes place in the desert in southern Utah. Departure, staggered and with mandatory buff-mask for the first mile, 390km of dirt roads and slippery paths under a scorching sun, then an early sunset with the colors of the desert burning up. He never sleeps and only makes pit stops necessary to eat and change clothes depending on the temperatures. Upon arrival, the unmistakable smile to shine embedded in his beautiful face, now logically drawn and tired, is the consecrating image for a 37-year-old boy who has given up on the unscrupulous and vicious golden world of high fashion to dedicate himself soul and body to the really hard one of ultra running. Under the scorching sun, Michele protected himself with SH + mod. RG 5100 and with lenses with total protection from UVA and UVB rays!

Giugno 2020

19-06-16toti1.jpg

"SHIELD Convertible": il nuovo Dispositivo di Protezione Personale, DPI cat. II, certificato CE EN 166.


Progettato e prodotto interamente da Ma.Ro Group Srl
Visiera protettiva in Policarbonato apribile, in 4 diverse posizioni. Pratico e funzionale sistema di regolazione universale con rotella micrometrica. Leggero e confortevole!
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni! #shplus_official

"SHIELD Convertible": the new Personal Protection Device, PPE cat. II, CE EN 166 certified.
Designed and produced entirely by Ma.Ro Group Srl
Protective polycarbonate visor that can be opened, in 4 different positions. Practical and functional universal adjustment system with micrometric wheel. Light and comfortable!
Contact us for further information! #shplus_official1

Giugno 2020

19-06-16toti1.jpg

Sulle Cime in mono-ciclo

Marco Liprandi è riuscito a realizzare il suo sogno! Con il supporto dell'amico Dino Bonelli, ha organizzato il tutto: una corsa di 15km (1550 mt di dislivello positivo) da casa sua sita in Frabosa Soprana (Cuneo) fino alla cima del monte Mondolè (2400mt) dove si è cambiato ed è sceso (altri 15km) con il mono-ciclo. Inutile dire che se la prima frazione ha evidenziato doti di forza e resistenza dell’atleta, la seconda ne ha dipinto l’equilibrio, la destrezza e quel briciolo di pazzia che nella sua giovane età (21 anni) non fa mai male.. Il tutto sempre con la protezione di occhiali e casco SH+!!!

Marco Liprandi managed to make his dream come true! With the support of his friend Dino Bonelli, he organized everything: a 15km run (1550 meters of positive altitude difference) from his home located in Frabosa Soprana (Cuneo) to the top of Mount Mondolè (2400m) where he changed and is dropped (another 15km) with the mono-cycle. Needless to say, if the first fraction showed the athlete's strength and endurance, the second one painted his balance, dexterity and that little bit of madness that never hurts in his young age (21 years). Always with the protection of glasses and helmet SH+ !!!

Gennaio 2020

19-06-16toti1.jpg

Shiver, king of the slopes


Shiver è un casco leggero, aerodinamico e dal design unico e aggressivo. Scoprite le diverse caratteristiche e colorazioni sul nostro sito!! https://shplus.shop/it/60-shiver
#shplus_official
Shiver is a light, aerodynamic and unique helmet. Discover all the features and colors on our online shop!
https://shplus.shop/it/60-shiver
#shplus_official

Febbraio 2021

19-06-16toti1.jpg

SH+ VESTE IL TEAM BELTRAMI TSA - TRE COLLI

SH+ fornirà caschi ed occhiali per la stagione 2021 al Team Beltrami TSA – Tre Colli: un brand tutto italiano, con quarant’anni di esperienza, fra i più conosciuti e apprezzati nel mondo del ciclismo e in quello dello sci, che aveva già equipaggiato la squadra emiliana dal 2016 (anno della sua nascita) al 2019.
Un sodalizio che si rinnova e che riporterà quindi SH+ nel mondo del ciclismo professionistico, visto che il Team Beltrami TSA – Tre Colli, in quanto formazione Continental, per la terza stagione consecutiva sarà al via di numerose competizioni della massima categoria, oltre a partecipare alle più importanti per Under 23.

Febbraio 2020

19-06-16toti1.jpg

Cosmobike 2020, Verona



Eccoci presenti alla fiera Cosmobike 2020 di Verona! Presso il nostro stand potrete vedere e toccare con mano i prodotti della gamma 2020 sia per quanto riguarda i caschi bicicletta che gli occhiali sportivi. Il nostro staff sarà a vs. disposizione per fornirvi tutto il supporto tecnico necessario!

Febbraio 2020

19-06-16toti1.jpg

Cristian Cominelli al WC 2020 di Dubendorf


Ho dovuto aspettare fino a ieri a UCI Cyclo-cross World Championship 2020 Dubendorf - Zurich / Switzerland, a 31 anni e al mio nono #campionatodelmondo per affrontare la gara più impegnativa della mia carriera! Ma se ci ripenso ora, dolore e sofferenza si sono trasformati in #emozioni e #soddisfazione per aver potuto vestire e onorare la #magliaazzurra ed aver condiviso questa giornata indimenticabile con la famiglia e le tantissime persone che erano lì a sostenermi! #brividiforti Grazie alla #federazioneciclisticaitaliana e a tutto lo staff per il grandissimo lavoro per rendere ogni cosa perfetta #ilovecyclocross #p31
Photo Foto Previsdomini